domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:44
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Definito il programma per gli eventi estivi, il 31 luglio notte bianca. A Ferragosto fuochi pirotecnici


Previsto anche il cinema all'aperto. Si chiude il 5 settembre con Ivan Granatino.

pavidas

E' tutto pronto per l'Estate a Stabia 2019. Il Comune di Castellammare ha infatti assegnato l'appalto da 80mila euro all'azienda Azzurra Spettacoli (della provincia di Caserta) che si occuperà della gestione degli eventi che animeranno le settimane estive per gli stabiesi e i turisti presenti in città.

Si parte il 31 luglio con la notte bianca: i negozi resteranno aperti fino a tardi con le strade dello shopping che saranno invase da artisti di strada con degli spettacoli itineranti (lungo corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele e via Nocera). Ad animare la serata ci penserà lo stabiese Simone Schettino con un suo spettacolo in villa comunale seguito dall'esibizione musicale di Ciccio Merolla. L'intrattenimento dovrebbe terminare a notte inoltrata con la discoteca all'aperto grazie anche alla collaborazione dell'Ascom.

Si replica inoltre a Ferragosto quando prima dei consueti fuochi (che saranno esplosi a ritmo di musica) sull'arenile ci sarà l'esibizione del figlio di Sal Da Vinci, Francesco Sorrentino.




La grande novità di quest'anno è rappresentata dal cinema all'aperto che sarà organizzato dal 17 al 23 agosto quando, sempre in villa comunale, sarà allestito un maxi schermo con i cittadini che potranno assistere a diverse pellicole incentrate in particolare sul tema di Castellammare di Stabia.

La chiusura è fissata il 5 settembre quando ci sarà il concerto di Ivan Granatino, giovane rapper napoletano con diverse apparizioni nei talent show nazionali e da qualche anno al fianco di Franco Ricciardi nei concerti in giro per l'Italia.

Nelle prossime ore l'amministrazione comunale renderà noto nel dettaglio il cartellone con tutti gli eventi in programma specificando luoghi ed orari. Dopo qualche settimana di attesa, il tutto è stato definito.



Castellammare - Definito il programma per gli eventi estivi, il 31 luglio notte bianca. A Ferragosto fuochi pirotecnici

giovedì 18 luglio 2019 - 22:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO