Il Rotary Club di Castellammare di Stabia, nella sua continua opera di sostegno alla Caritas della Parrocchia San Marco Evangelista della nostra città, stamattina ha donato 400 mascherine e 20 flaconi di gel disinfettante, mascherine e disinfettante che si aggiungono a quelle già consegnate all’inizio della pandemia.
«Un grande lavoro, di pieno sostegno alle persone ed alle famiglie in difficoltà, lo stanno compiendo, come da sempre hanno fatto, il Parroco Don Franco De Pasquale, Suor Anna e Tutti i volontari, verso i quali è rivolto il nostro apprezzamento e pieno sostegno. Nella foto Suor Anna con uno dei volontari della Parrocchia» ha detto Francesco Di Somma, presidente del Rotary Club di Castellammare di Stabia.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»