Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dal Rotary 400 mascherine e 20 flaconi di gel disinfettante alla Caritas

Mascherine e disinfettante che si aggiungono a quelle già consegnate all’inizio della pandemia.

tempo di lettura: 1 min
04/04/2020 15:14:10

Il Rotary Club di Castellammare di Stabia, nella sua continua opera di sostegno alla Caritas della Parrocchia San Marco Evangelista della nostra città, stamattina ha donato 400 mascherine e 20 flaconi di gel disinfettante, mascherine e disinfettante che si aggiungono a quelle già consegnate all’inizio della pandemia.

«Un grande lavoro, di pieno sostegno alle persone ed alle famiglie in difficoltà, lo stanno compiendo, come da sempre hanno fatto, il Parroco Don Franco De Pasquale, Suor Anna e Tutti i volontari, verso i quali è rivolto il nostro apprezzamento e pieno sostegno. Nella foto Suor Anna con uno dei volontari della Parrocchia» ha detto Francesco Di Somma, presidente del Rotary Club di Castellammare di Stabia.

Video
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.

12/12/2025
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici