Dal 26 al 30 agosto 2025, il tratto di Via Libero D'Orsi sarà chiuso al traffico veicolare e verrà istituito un divieto di sosta come parte di un'importante operazione di manutenzione delle strade cittadine. L'ordinanza dirigenziale n. 308, emessa dal Settore VII - Area Polizia Municipale, è stata adottata in vista dei lavori affidati alla ditta D.N. Costruzioni Srl, con sede a Cercola.
L'intervento, che si svolgerà dalle ore 07:00 alle 17:00, prevede il ripristino del manto stradale e richiede misure di sicurezza per garantire l'incolumità sia dei lavoratori che dei cittadini. Pertanto, è previsto il divieto di transito lungo l'intero tratto di Via Libero D’Orsi, a partire dall’intersezione con Via Don Minzoni fino a quella con Via Napoli/Via Raiola.
La chiusura al traffico sarà accompagnata da un divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con possibilità di rimozione forzata dei veicoli. È importante sottolineare che verrà garantito l'accesso alle abitazioni dei residenti, che potranno utilizzare i propri accessi privati durante il periodo di lavori.
Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»