Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cucciolo di cane morto trovato sull'arenile

Borrelli: «La vera immondizia è chi si comporta così».

tempo di lettura: 1 min
06/03/2025 14:20:39

La spiaggia libera di Castellammare un cimitero di animali. Ritrovato cucciolo di cane morto gettato tra i rifiuti abbandonati. Borrelli: “La vera immondizia è chi si comporta così. “
Alle spiagge pubbliche ridotte a discariche ormai ci si è fatto il callo. Ma se diventano anche cimiteri a cielo aperto per animali il discorso cambia.
Sulla spiaggia libera di Castellammare di Stabia, alcuni avventori oltra ai rifiuti abbandonati sulla sabbia, si sono imbattuti in cucciolo di cane morto lasciato marcire sull’arenile. Lo hanno segnalato al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Inquietante ed allarmante” - commenta Borrelli- “Abbiamo contattato la locale ASL veterinaria per far rimuovere il corpo. È un episodio che conferma non soltanto la grande inciviltà che trionfa e danneggia l’ambiente, ma anche il poco rispetto che c’è per gli esseri viventi, gettati, come in questo caso, come spazzatura. La vera immondizia è chi si comporta in questo barbaro modo.”

Video
play button

Castellammare - Referendum sulla giustizia, voci a confronto

Le ragioni del No nelle interviste alla dott.ssa Criscuolo e al dott. D’Auria, quelle del Sì agli avvocati Migliucci e Balzano.

7 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Modena 1-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

23/02/2026
share
play button

Monza - Juve Stabia 2-1. Il commento a fine gara di Ignazio Abate

16/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

09/02/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici