Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Covid, registrati altri 39 positivi. Un solo guarito

Lavorati più di 290 tamponi. Rapporto positivi-test in rialzo: 13,3 %. Ancora giovani tra i contagiati.

tempo di lettura: 1 min
30/11/2020 18:23:32

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 39 i nuovi positivi a Castellammare di Stabia. Solo 8 di loro risultano avere sintomi lievi della malattia. Tra di essi si registrano ancora giovani: quattro bambini di 4, 5, 7 e 9 anni e cinque ragazzi tra i 15 e i 16 anni.

In totale sono stati lavorati 292 tamponi per cui si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 13,3%. Un cittadino stabiese è risultato guarito dal coronavirus (Covid-19): si tratta di un 93enne che ha effettuato un doppio tampone negativo.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici