Aumenta il numero dei tamponi e di conseguenza quello dei nuovi positivi; buone notizie dai guariti. E’ quanto emerge dall’analisi odierna dei dati ricevuti dalla Regione Campania. Sono 26 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus: 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. «A tutti loro va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città.» commenta il sindaco Gaetano Cimmino.
In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.
La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»