Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Covid, 55 nuovi positivi dal 23 dicembre a oggi: 12 con lievi sintomi

Cresce il numero dei decessi: finora 41 persone hanno perso la vita per complicanze derivanti da Coronavirus.

tempo di lettura: 1 min
28/12/2020 18:14:01
Castellammare - Covid, 55 nuovi positivi dal 23 dicembre a oggi: 12 con lievi sintomi

Non cala il numero dei contagi in città. La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 55 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 23 al 28 dicembre 2020. 12 persone stanno accusando in maniera lieve i sintomi del virus. Tra i nuovi contagiati un bimbo di 6 mesi, cinque ragazzi tra i 10 e i 16 anni, un 89enne ed un 81enne.

Sono stati lavorati complessivamente 670 tamponi. Le autorità sanitarie hanno aggiornato anche il numero delle persone purtroppo decedute a causa del Covid dal 6 dicembre. Si tratta di 14 cittadini stabiesi già noti alle cronache.

Dichiarate guarite, infine, 27 persone. Tra di essi un ragazzo di 9 anni, uno di 15 e uno di 17, ma anche un 82enne, un 83enne ed un 90enne.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici