Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, torna a salire il numero dei contagiati. Sono 68 i casi nelle ultime 24 ore

In totale sono stati lavorati 352 tamponi, per cui resta molto alta la percentuale del rapporto con i nuovi positivi

tempo di lettura: 1 min
21/11/2020 18:17:28

Torna nuovamente ad aumentare il numero dei tamponi lavorati e di conseguenza si alza quello dei nuovi contagiati. Lasciano ben sperare, però, i tanti guariti che al momento si registrano.

La Regione Campania ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono 68 i cittadini di Castellammare di Stabia contagiati dal coronavirus (Covid-19). Tra di essi 16 persone presentano sintomi lievi della malattia, il resto è fortunatamente asintomatico.

Inoltre registriamo nuovamente la giovane età della maggior parte dei 68 nuovi contagiati. Tra i casi positivi ci sono stati segnalati tre bambini di 4, 6 e 8 anni e sette ragazzi tra i 10 e i 17 anni. Positivi anche due cittadini di 82 e 84 anni. «A tutti loro va l’augurio di pronta guarigione: sono certo che presto usciranno da questa situazione» le parole del sindaco Gaetano Cimmino.

In totale sono stati lavorati 352 tamponi, per cui resta molto alta la percentuale del rapporto con i nuovi positivi: siamo al 19,3%. Infine, il dato dei guariti: per 46 persone l’incubo del coronavirus è finito.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

18 ore fa
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici