Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, oggi 55 nuovi casi. Sono 47 i guariti

In totale il numero dei tamponi lavorati è 315.

tempo di lettura: 1 min
17/11/2020 19:02:17
Castellammare - Coronavirus, oggi 55 nuovi casi. Sono 47 i guariti

Anche i dati di oggi 17 novembre 2020 confermano la tendenza di ieri, ovvero che il numero dei nuovi positivi è simile a quello degli stabiesi che hanno finalmente sconfitto il coronavirus (Covid-19). Nelle ultime 24 ore, infatti, sono 55 i nuovi contagiati mentre i guariti sono 47. «Piccoli segnali di speranza che ci inducono a tenere duro in questo momento delicatissimo» ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.

In totale il numero dei tamponi lavorati è 315. Peggiorata però nuovamente la percentuale di positivi rilevati rispetto al numero dei tamponi effettuati: siamo al 17,4%. Infine, su 55 cittadini positivi solo 16 presentano sintomi della malattia.


Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici