Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, cala il numero dei positivi. Oggi sono 40 i nuovi casi

Contagiati ancora alcuni giovanissimi tra cui due bambini di 5 anni e quattro ragazzi tra i 10 ed i 16 anni.

tempo di lettura: 1 min
23/11/2020 19:16:21

Rispetto ai giorni scorsi si registra un calo dei nuovi positivi e nuovamente un alto numero di guariti: questi i dati pervenuti oggi da Regione Campania ed Asl Na 3 Sud nell’ambito dell’emergenza Covid-19.

In totale il numero delle persone risultate positive al coronavirus a Castellammare di Stabia è 40. Tra di essi solo un cittadino presenta sintomi lievi della malattia gli altri sono asintomatici. Contagiati ancora alcuni giovanissimi tra cui due bambini di 5 anni e quattro ragazzi tra i 10 ed i 16 anni.

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 326 tamponi, per cui si abbassa ancora la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 12,2%. Buone notizie, infine, per 29 stabiesi che sono risultati negativi al tampone di controllo e sono stati dichiarati guariti.

Video
play button

Juve Stabia - Modena 1-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'applauso del tecnico alla squadra. «I ragazzi hanno messo in difficoltà gli emiliani, non era semplice senza tanti infortunati»

8 ore fa
share
play button

Monza - Juve Stabia 2-1. Il commento a fine gara di Ignazio Abate

16/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

09/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/02/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici