Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, altri 3 positivi in città. Sale a 59 il numero dei contagi

Il sindaco: «Una sola leggerezza può arrecare danni all'intera comunità: servono maturità, pazienza e rispetto delle regole.»

tempo di lettura: 1 min
25/09/2020 19:09:35

L’Asl ha reso noto che altri 3 cittadini stabiesi sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un 56enne, di una 37enne e di un 24enne che di recente sono stati sottoposti al tampone, il cui esito ha dato esito positivo. I tre cittadini si trovano attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. Sale a 59 il numero dei pazienti attualmente positivi in città, un numero che conferme una tendenza piuttosto preoccupante. «A loro auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di rimettersi in fretta» -commenta il sindaco Cimmino.

Poi aggiunge:  «Da alcune settimane si registra un flusso anomalo dei contagi. Ed è per questo che è fondamentale mantenere alto il livello di attenzione e non abbassare mai la guardia. Una singola leggerezza rischia di arrecare danni alla salute di centinaia di persone. Occorrono maturità, pazienza e soprattutto l’assoluto rispetto delle regole, a partire dall’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto. Insieme riusciremo a superare questo momento delicato e a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.»

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

8 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici