La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 90 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 14 al 18 gennaio 2021. 42 di essi presentano sintomi lievi della malattia.
Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 2 mesi, nove cittadini tra i 4 ed i 16 anni, sei persone tra gli 81 e gli 86 anni ed un 98enne. Sono stati lavorati complessivamente 878 tamponi. I guariti per lo stesso periodo sono 14. Tra di essi un 86enne.
Dati, dunque, che continuano a salire a Castellammare di Stabia per un numero complessivo di attualmente positivi che ha superato ampiamente i 1600. La città stabiese si conferma quindi tra le più colpite dal virus, con un numero di positivi e di deceduti (41) tra i più elevati della Campania.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.