Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, 90 nuovi contagi negli ultimi 5 giorni

Tra questi un bambino di 2 mesi. Sono 42 le persone guarite.

tempo di lettura: 1 min
18/01/2021 17:29:35
Castellammare - Coronavirus, 90 nuovi contagi negli ultimi 5 giorni

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud hanno comunicato che sono 90 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 14 al 18 gennaio 2021. 42 di essi presentano sintomi lievi della malattia.

Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 2 mesi, nove cittadini tra i 4 ed i 16 anni, sei persone tra gli 81 e gli 86 anni ed un 98enne. Sono stati lavorati complessivamente 878 tamponi. I guariti per lo stesso periodo sono 14. Tra di essi un 86enne.

Dati, dunque, che continuano a salire a Castellammare di Stabia per un numero complessivo di attualmente positivi che ha superato ampiamente i 1600. La città stabiese si conferma quindi tra le più colpite dal virus, con un numero di positivi e di deceduti (41) tra i più elevati della Campania.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici