Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli nella movida notturna. Un coltello, droga e guida in stato di ebbrezza. Il bilancio

36enne in stato di forte agitazione è stato arrestato dopo aver aggredito i titolari di un bar di Santa Maria La Carità.

tempo di lettura: 1 min
06/04/2025 10:24:00

Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato organizzato questa notte dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. Le aree interessate sono quelle della cittadina stabiese, di Gragnano e Santa Maria la Carità.
Nel corso dell’attività, un 36enne in stato di forte agitazione è stato arrestato dopo aver aggredito i titolari di un bar di Santa Maria La Carità e aver opposto resistenza ai militari intervenuti. L’uomo è stato poi sottoposto alle cure del 118 e successivamente posto agli arresti domiciliari.
Un 20enne è stato denunciato per il possesso di un coltello mentre una donna per guida in stato di ebbrezza. Stessa sorte per un 50enne che dovrà rispondere del furto di una bici elettrica.

A Gragnano è stata rinvenuta una piccola quantità di hashish, occultata all’interno di pacchetti di sigarette nascosti in fioriere pubbliche.
L’attività si è articolata anche attraverso numerose perquisizioni personali e veicolari. Sono stati controllati complessivamente 145 veicoli e identificate 375 persone.

Non sono mancati controlli alla circolazione stradale. 45 le contravvenzioni notificate, per un totale in sanzioni di circa 10mila euro. Le violazioni hanno riguardato principalmente la mancata revisione, la guida senza cintura, senza patente o senza assicurazione, l’utilizzo del telefono cellulare alla guida.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»

7 ore fa
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici