Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli dei carabinieri sul lungomare, denunciati 2 parcheggiatori abusivi

Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

tempo di lettura: 1 min
10/06/2021 14:05:59

E’ in corso un servizio "alto impatto" nel comune di Castellammare di Stabia, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Decine di militari della locale Compagnia stanno presidiando il centro città ed il lungomare con posti di controllo e ispezioni nelle attività commerciali.

Un uomo è stato arrestato in flagranza per violazione della sorveglianza speciale di ps. Obbligato a dimorare nel comune di Torre Annunziata è stato sorpreso nella città stabiese. E ancora un uomo del '65 è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento giudiziario legato a reati commessi nel 2009. 2 i parcheggiatorii abusivi denunciati.

Controlli alla circolazione che a poche ore dall’inizio del servizio registrano già dati significativi. Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici