Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli dei carabinieri sul lungomare, denunciati 2 parcheggiatori abusivi

Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

tempo di lettura: 1 min
10/06/2021 14:05:59

E’ in corso un servizio "alto impatto" nel comune di Castellammare di Stabia, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Decine di militari della locale Compagnia stanno presidiando il centro città ed il lungomare con posti di controllo e ispezioni nelle attività commerciali.

Un uomo è stato arrestato in flagranza per violazione della sorveglianza speciale di ps. Obbligato a dimorare nel comune di Torre Annunziata è stato sorpreso nella città stabiese. E ancora un uomo del '65 è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di un provvedimento giudiziario legato a reati commessi nel 2009. 2 i parcheggiatorii abusivi denunciati.

Controlli alla circolazione che a poche ore dall’inizio del servizio registrano già dati significativi. Sono già 13 le sanzioni comminate per violazioni al codice della strada. I controlli continueranno per l’intera giornata.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

12 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

12 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici