Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli dei carabinieri, preso pusher dominicano

Segnalato alla Prefettura un 44enne di Gragnano, nelle sue tasche marijuana e hashish.

tempo di lettura: 1 min
30/04/2023 10:07:51
Castellammare - Controlli dei carabinieri, preso pusher dominicano

Controlli nella città stabiese, in campo i carabinieri della locale compagnia. 43 i veicoli passati al setaccio durante gli svariati posti di controllo disposti nelle zone più affollate. 62 le persone identificate, una quella denunciata per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di un 22enne di origini dominicane, sorpreso in in possesso di 4,6 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Nelle sue disponibilità anche materiale per il confezionamento e 290 euro in contante ritenuto provento illecito.
Segnalato alla Prefettura un 44enne di Gragnano, nelle sue tasche marijuana e hashish verosimilmente destinata al consumo personale.
Non sono mancati i controlli alla circolazione. 9 le contravvenzioni al codice della strada, molte per mancanza di copertura assicurativa.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici