Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Controlli anti-Covid, allontanate persone dalle spiagge di Pozzano

La Campania è ancora in zona rossa ed i dati relativi al contagio da Covid-19 non permettono un allentamento delle misure restrittive.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
10/04/2021 18:06:13

Intensificati i controlli anche a Pozzano dopo che nei giorni scorsi molte persone, approfittando del sole e delle belle giornate, avevano preso d’assalto le spiagge del litorale stabiese. Diversi agenti della Polizia, infatti, hanno perlustrano l’intera zona allontanando molte persone che anche oggi avevano deciso di prendere un po’ d’aria e di sole in riva al mare.

La Campania è ancora in zona rossa ed i dati relativi al contagio da Covid-19 non permettono un allentamento delle misure restrittive. La prossima sarà una settimana decisiva su questo fronte: se i contagi caleranno e la campagna di vaccinazione subirà –come si spera – una decisa accelerazione, è probabile che da lunedì 19 aprile la regione possa passare in zona arancione. Questo permetterà una ripresa di alcune attività, tra cui quella dei parrucchiere e dei centri estetici, oltre che una parziale apertura dei ristoranti. Ma è necessario ancora qualche sacrificio, un maggiore rispetto delle regole e tanta buona volontà per permettere a tutti di ripartire. A vigilare, nel frattempo, ci saranno le forze dell’ordine che hanno avuto un deciso impulso in tal senso direttamente dal Prefetto Valentini.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici