Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coinvolto nell’inchiesta sui datterai, fa irruzione in Capitaneria e prende a pugni un militare

L’aggressore ha colpito più volte M.M., un sottufficiale della Capitaneria di porto stabiese, con diversi pugni allo sterno ed è stato poi bloccato da due militari. Era accecato dalla rabbia per le indagini che vedono coinvolto il fratello. Ora è ai domiciliari.

tempo di lettura: 1 min
di red
29/07/2021 16:36:33

Accecato dalla rabbia per le indagini che vedono coinvolto suo fratello, si introduce negli uffici della Capitaneria di porto e aggredisce un militare che stava portando avanti l’inchiesta. L’incredibile atto di violenza ha avuto luogo stamattina, quando un uomo ha forzato il servizio di controllo presso il corpo di guardia della Capitaneria per dirigersi verso l’ufficio di polizia giudiziaria e scagliarsi con grande impeto contro M.M., un sottufficiale presente sul posto. Il militare, sorpreso dalla veemenza dell’aggressione, è stato colpito ripetutamente con pugni allo sterno.

E soltanto l’intervento di altri due colleghi, che hanno bloccato l’aggressore, ha sventato una tragedia che si stava materializzando sotto gli occhi attoniti dei presenti. L’uomo che ha fatto irruzione negli uffici ha provato a svincolarsi, colpendo con percosse anche i due militari intervenuti per fermarlo. E successivamente è stato identificato, risultando il fratello di uno degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sulla pesca illegale dei datteri e degli arresti effettuati ieri all’alba.

Il personale militare della Capitaneria ha proceduto pertanto all’arresto in flagranza del reato in violazione degli artt. 582, 585, 576 e 682 del codice penale. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata, infine, dopo aver valutato gli elementi forniti dalla Capitaneria in merito all’aggressione, ha disposto gli arresti domiciliari per l’aggressore, fissando il processo per direttissima per il 30 luglio.

Video
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

Una serata indimenticabile di musica, emozione e riflessione. "Vasame", quarto appuntamento della Stagione Teatrale di Luca Nasuto in scena al Super Cinema di Castellammare di Stabia, ci porta in un viaggio emotivo attraverso l’amore nelle sue molteplici sfaccettature. Con le esibizioni straordinarie di Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito, accompagnati da una band di musicisti eccezionali, lo spettacolo diventa un vero e proprio inno alla vita e all'amore. Scoprite come l’amore possa essere la chiave di volta per ogni esperienza umana, e come la musica e il teatro napoletano possano toccare le corde più profonde dell’animo. Guardate le nostre interviste esclusive al pubblico prima della esibizione. La passione e la cultura partenopea nel cuore di Castellammare di Stabia.

11 ore fa
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
play button

Castellammare - Rione Moscarella, blitz dei Carabinieri. Sequestrate armi clandestine e droga

16/03/2024
share
play button

Juve Stabia - Taranto. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici