Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Chiuso ingresso al IV Circolo per cornicioni pericolanti, genitori preoccupati per la sicurezza dei figli

In seguito all'intervento dei Vigili del Fuoco, l'area d'acceso è stata chiusa con i nastri. «Condizioni non adeguate alla sicurezza dei nostri figli. Sono passati quindici giorni e nessuno interviene.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
07/11/2024 09:19:15

Disagi al IV Circolo Didattico di Castellammare. Da due settimane a causa di un cornicione pericolante i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area di ingresso all’asilo sito in Via Annunziatella. In seguito alla chiusura, ogni mattina i bambini sono costretti a utilizzare la stessa via d’accesso dei bambini delle classi elementari. Sale, dunque, la preoccupazione tra i genitori, non tanto per i disagi circa l’utilizzo della stessa entrata, bensì, come giusto che sia, per l’incolumità dei propri figli. «Solo dei nastri impediscono l'accesso. Non ci sono protezioni adeguate per salvaguardare l’incolumità dei bambini. Non sia mai un bambino sfugge alle mani di una maestra o di un genitore. Sono passati quindici giorni e nessuno interviene.»

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici