Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Chioschi per la frutta in via Bonito, solo 4 richieste per altrettante postazioni

Nominata la commissione che dovrà valutare le domande presentate.

tempo di lettura: 1 min
19/06/2024 12:13:38
Castellammare - Chioschi per la frutta in via Bonito, solo 4 richieste per altrettante postazioni

Assegnazione dei chioschi per la vendita di frutta e verdura in via Bonito, nominata la commissione che dovrà valutare le istanze presentate. Sarà composta dai dirigenti Gennaro Izzo e Guglielmo Pescatore e dal tenente della polizia municipale Donato Palmieri. Il loro compito sarà quello di valutare che la documentazione presentata sia in regola e conforme a quanto previsto dal bando di gara.

Si tratta, lo ricordiamo, dei quattro chioschi in legno presenti in via Bonito e che in estate sono presi d’assalto dagli avventori, stabiesi e non, soprattutto nelle calde serate afose. A presentare istanza di assegnazione sono state solo 4 aziende, ragion per cui – se non ci saranno problemi con la documentazione presentata – saranno tutti assegnati ai quattro richiedenti.
Intanto già sono iniziati i lavori, a carico degli aggiudicatari, per la rimozione dei vecchi chioschi e la predisposizione dei nuovi che dovranno rispettare i progetti predisposti dal Comune.  L’assegnazione avrà una durata di 120 giorni.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici