Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Chiede tangente ad un imprenditore, 39enne arrestato

Nel periodo natalizio aveva avvicinato un imprenditore del settore della grande distribuzione chiedendo una tangente.

tempo di lettura: 1 min
07/03/2020 16:25:40
Castellammare - Chiede tangente ad un imprenditore, 39enne arrestato

Immagine di repertorio non associata alla notizia

La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia ha dato esecuzione, nella prima mattinata odierna, ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Arturo Langellotti, di anni 39 pregiudicato per reati della stessa indole, ritenuto responsabile del reato di tentata estorsione.

Le indagini hanno dimostrato che l’arrestato, nel periodo natalizio, aveva avvicinato un imprenditore del settore della grande distribuzione chiedendo una tangente.

La vittima dell’estorsione si è rivolta alla Polizia di Stato che, immediatamente, ha attivato adeguate misure di prevenzione e vigilanza, nonché capillari indagini svolte con metodi sia tradizionali che innovativi.

L’epilogo della vicenda è avvenuto con l’odierno arresto del 39enne che, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale a Napoli.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici