Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Centauro prova un sorpasso azzardato e colpisce altri due scooter: paura in via Napoli

Sul posto polizia di Stato e carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

tempo di lettura: 1 min
di genesp
01/08/2019 21:26:22

Paura nella serata odierna in via Napoli, nella periferia nord di Castellammare. Secondo una prima ricostruzione non ancora confermata dalle forze dell'ordine, due giovani a bordo di un motorino, tentando un sorpasso azzardato, hanno colpito un motorino che proveniva dal senso opposto. A causa del violento impatto, anche l'altro scooter che stava per essere sorpassato è rimasto coinvolto nell'incidente. Una carambola terribile che ha allarmato l'intero quartiere Cmi. Feriti tutti i centauri e i rispettivi passeggeri che sono stati accompagnati in ospedale a causa delle ferite riportate. La prognosi al momento non è stata sciolta. Al pronto soccorso del San Leonardo sono state accompagnate cinque persone, tutte coinvolte nel sinistro.

Sul posto comunque sono giunti immediatamente i carabinieri e la polizia di Stato che avranno il compito di ricostruire quanto accaduto ascoltando la versione del centauro oltre che dei tanti cittadini che hanno assistito alla scena. Saranno acquisiti anche i filmati del sistema di videosorveglianza. Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici