Cassa Armonica in villa comunale ancora desolatamente al buio. Un disservizio che ormai perdura da tempo e che in queste sere d’estate rappresenta un vero e proprio pugno nell’occhio per chi passeggia sul lungomare stabiese. Vedere un monumento così bello ed unico lasciato nell’ombra fa storcere il naso non solo ai cittadini stabiesi ma anche ai tanti turisti presenti a Castellammare di Stabia.
La foto che proponiamo è stata scattata ieri sera poco dopo le 23 e rende l’idea di quanto sia desolante vedere quei lampioni spenti tutti intorno alla Cassa Armonica. Un monumento per il quale si sono spesi tanti soldi pubblici, che è stata oggetto di progetti e di patti tra candidati sindaci e la città, ma che ancora non riesce a trovare la sua giusta dimensione e splendore.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»