Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cassa Armonica sempre più desolatamente al buio

Un disservizio che ormai perdura da tempo.

tempo di lettura: 1 min
di sr
01/07/2022 12:38:20

Cassa Armonica in villa comunale ancora desolatamente al buio. Un disservizio che ormai perdura da tempo e che in queste sere d’estate rappresenta un vero e proprio pugno nell’occhio per chi passeggia sul lungomare stabiese. Vedere un monumento così bello ed unico lasciato nell’ombra fa storcere il naso non solo ai cittadini stabiesi ma anche ai tanti turisti presenti a Castellammare di Stabia.

La foto che proponiamo è stata scattata ieri sera poco dopo le 23 e rende l’idea di quanto sia desolante vedere quei lampioni spenti tutti intorno alla Cassa Armonica. Un monumento per il quale si sono spesi tanti soldi pubblici, che è stata oggetto di progetti e di patti tra candidati sindaci e la città, ma che ancora non riesce a trovare la sua giusta dimensione e splendore.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

12 ore fa
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici