Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Cambio al vertice alla Capitaneria di Porto, Cimmino: «Grazie al capitano Savarese per le brillanti operazioni»

«E sono certo che il nuovo comandante Achille Selleri sarà all’altezza del compito che da oggi si appresta a svolgere»

tempo di lettura: 1 min
04/09/2020 17:25:35

Nella mattinata odierna si è svolta la cerimonia per l’avvicendamento al comando della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

«Ci tengo a ringraziare il capitano di fregata Ivan Savarese per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni, per le numerose brillanti operazioni congiunte con il nostro comando di polizia municipale e per le battaglie mirate a contrastare e prevenire l’illegalità diffusa nel nostro mare e sui nostri litorali. A lui vanno i miei più sentiti auguri per il nuovo prestigioso incarico che lo vedrà impegnato a Roma presso il Centro Alti Studi per la Difesa. E sono certo che il nuovo comandante Achille Selleri sarà all’altezza del compito che da oggi si appresta a svolgere e che conseguirà eccellenti risultati per la tutela e la valorizzazione dei nostri territori» ha commentato il sindaco Getano Cimmino.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

6 min fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18 ore fa
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici