Paura tra gli edifici della Cooperativa Sant’Agostino al rione Savorito di Castellammare di Stabia. Un bambino di 5 anni è caduto mentre si trovava nella sede Inps di zona in compagnia di familiari. Una brutta caduta che hanno arrecato diverse ferite al piccolo.
Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto, allertati dai familiari stessi, sono giunti i medici del 118 che dopo i primi soccorsi hanno trasportato il piccolo all’ospedale Santobono di Napoli in considerazione delle ferite riportate nella caduta.
Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Intanto tra i familiari regna lo sconforto ed apprensione per le condizioni di salute del piccolo.
Aggiornamento: Per fortuna le condizioni del piccolo sembrano non essere gravi. Da alcune segnalazioni ricevute pare infatti che il bambino stia ora bene.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».