lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Cade in un dirupo durante una escursione, salvata dall'intervento di un elicottero del 118


Disavventura per una 14enne stabiese tra i sentieri di Amalfi.

pavidas

Ragazza di 14 anni finisce in un dirupo sulle montagne della Valle delle Ferriere, salvata dagli uomini del soccorso alpino e speleologico della Campania.

E’ successo questo pomeriggio sulle montagne della provincia di Amalfi. Protagonista dello sfortunato episodio una 14enne originaria di Castellammare di Stabia.

La ragazza stava percorrendo, in compagnia di alcuni familiari ed amici, un sentiero presente tra le montagne della Valle delle Ferriere quando ha perso l’equilibrio cadendo in un dirupo. Immediatamente i presenti hanno attivato la macchina dei soccorsi.


Sul posto sono giunti gli uomini del soccorso alpino e speleologico della Campania ed i medici del 118. A bordo di un elicottero hanno perlustrato la dona per individuare tra la folta vegetazione l’esatto punto dell’incidente. Nel frattempo, via terra, ha operato una squadra CNSAS che ha assistito e agevolato le operazioni di salvataggio. La ragazza è stata quindi recuperata e poi trasportata all’ospedale San Leonardo di Salerno per essere sottoposta agli accertamenti del caso. Le sue condizioni, comunque, non hanno destano particolari preoccupazioni.



Castellammare - Cade in un dirupo durante una escursione, salvata dall'intervento di un elicottero del 118

venerdì 23 agosto 2019 - 18:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO