venerdì 22 novembre 2019 - Aggiornato alle 18:42
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Bus rimane incastrato con la ruota in una voragine, traffico in tilt sulla Statale Sorrentina


La voragine si è improvvisamente aperta mentre il mezzo era in transito in Via Acton. Intervengono i vigili del fuoco con la gru per rimuovere il veicolo.

pavidas
   (Foto Facebook)

Momenti di puro caos in Via Acton che sembrano non aver avuto fine. Questo pomeriggio un bus dell'Eav è finito con la ruota all'interno di una voragine, venutasi improvvisamente a formare mentre il veicolo era in transito. Per più di due ore vi è rimasto incastrato e successivamemnte sul posto sono giunti i vigili del fuoco con la gru per rimuovere il mezzo pesante dal fosso. 

Tuttavia, l'incidente, avvenuto di fronte all'ingresso dei lidi balneari di Pozzano, ha provocato lunghe code presso la Statale Sorrentina.


Inoltre, secondo quanto raccontanto da una cittadina sui social alcune persone a bordo sarebbero rimaste lievemente ferite: «Stavamo io e mia madre nel pullman,è caduta una signora a terra,i bambini hanno sbattuto con la testa,mia mamma si è fatta male un po' il braccio,siamo usciti tutti dal pullman e siamo andati a casa a piedi.»

Sul posto sono anche intervenuti polizia municipale e polizia statale. Sarebbero tuttora all'opera per procedere con la rimozione del mezzo dalla voragine profonda. 




Castellammare - Bus rimane incastrato con la ruota in una voragine, traffico in tilt sulla Statale Sorrentina

lunedì 12 agosto 2019 - 20:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO