venerdì 13 dicembre 2019 - Aggiornato alle 20:16
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Blitz dei carabinieri nel centro antico, rinvenuti 2 chili di cocaina


Lo stupefacente era nascosto nella parete di un palazzo in vico Licerta.

pavidas

Cocaina e armi nascosti nelle pareti dei palazzi fatiscenti del centro antico. Una scoperta che è stata fatta dai carabinieri dalla locale compagnia agli ordini del capitano Carlo Venturini e del tenente Andrea Riccio.

I militari dell’arma stanno portando avanti una particolare attività di controllo e contrasto delle piazze di spaccio stabiesi, dando seguito alle dichiarazioni dei collaboratori di giustizia che, finiti in carcere, hanno deciso di aiutare la giustizia a fare luce sul principale business dei clan.

Con il supporto dei cani antidroga, i carabinieri si sono così ritrovati all’interno di un palazzo in vico Licerta, pieno centro antico di Castellammare di Stabia. In una parete hanno notato un’apertura all’interno della quale hanno rinvenuto ben 2 kg di cocaina purissima pronta per essere “tagliata” e venduta.




In particolare, all’interno di alcuni armadi in un appartamento disabitato del centro storico. i militari hanno rinvenuto e sequestrato 19 involucri contenenti 2 chili di cocaina. Nella cavità di un muro inoltre c’erano una stecca di hashish del peso di 50 grammi, 4 dosi di marijuana, 10 cartucce calibro 38 e un bilancino di precisione.

Ora il lavoro delle forze dell’ordine si concentrerà anche sulla provenienza dello stupefacente e sulle persone coinvolte nel giro d’affari che avrebbe portato nuova liquidità nelle casse della malavita locale.

A Casola invece, in aree condominali e quindi di pertinenza comune, i carabinieri hanno trovato e sequestrato a carico di ignoti 5 involucri contenenti 700 grammi di marijuana.



Castellammare - Blitz dei carabinieri nel centro antico, rinvenuti 2 chili di cocaina

sabato 30 novembre 2019 - 08:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO