Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è lieta di annunciare l'avvio della partnership con la squadra di calcio Juve Stabia, impegnata nel campionato italiano di seconda divisione per la stagione 2024/2025.
Nell’ambito di questo accordo, il logo della Compagnia sarà esposto sulla divisa ufficiale della squadra, simboleggiando un impegno comune verso la promozione dei valori dello sport, della sostenibilità e del benessere collettivo.
In qualità di Società Benefit, Bene si impegna a generare valore non solo per i propri clienti e azionisti, ma anche per la società rinnovando il proprio impegno a favore di un modello di sviluppo responsabile, capace di coniugare l’eccellenza sportiva con l’attenzione alle persone e all’ambiente.
Questa partnership è parte integrante della nostra missione di promuovere iniziative che non solo migliorino la qualità della vita delle comunità locali, ma che incoraggino anche la crescita sostenibile. Il supporto alla Juve Stabia rappresenta per noi un’opportunità per contribuire attivamente allo sviluppo dello sport, elemento fondamentale per il benessere fisico e sociale.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione con le “Vespe”, una realtà più che centenaria, storica radicata nel nostro territorio e portatrice di valori che condividiamo appieno,” ha dichiarato il dott. Vincenzo Iurillo, Direttore Commerciale Centro e Sud di Bene Assicurazioni. “Essere una Società Benefit ci impone di guardare oltre il profitto, integrando nei nostri obiettivi di business il benessere delle comunità e la tutela ambientale. Crediamo che il sostegno a una squadra locale come la Juve Stabia, impegnata in una competizione di prestigio come la Serie B, rappresenti un perfetto connubio tra i nostri valori aziendali e la passione sportiva.”
L’inclusione del logo di Bene sulle maglie da gioco non rappresenta solo un elemento di visibilità, ma un simbolo concreto di come le aziende possono farsi promotrici di cambiamenti positivi, sia a livello sociale che ambientale considerato anche la consolidata presenza della nostra Compagnia sul territorio stabiese e in costiera sorrentina.
Le parole del tecnico delle vespe alla vigilia della trasferta di Genova.