Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Bambina investita a Via Allende, in fuga il pirata della strada

Una bambina è stata investita a Via Allende, subito allertati i soccorsi. In fuga la persona alla guida del ciclomotore.

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
20/02/2020 16:23:08

Triste episodio accaduto pochi minuti fa a Castellammare di Stabia. Infatti, nella centrale Via Salvador Allende una bambina è stata investita da un motorino. Subito dopo l’impatto la persona alla guida del ciclomotore si è data alla fuga, facendo perdere le tracce di sé e non prestando alcun soccorso alla vittima dell’incidente. Secondo la ricostruzione dei presenti, la bambina stava attraversando la strada, in Via Salvador Allende, assieme alla mamma, quando il ciclomotore, probabilmente a causa dell’alta velocità o di una distrazione della persona alla guida, ha colpito la bambina a una gamba. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno portato la bambina all’ospedale San Leonardo per le cure del caso.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici