Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Avvistati delfini nel porto, la Capitaneria: «Possibile miglioramento dello stato di salute delle acque»

Tre delfini questa mattina sono stati avvistati nel porto di Castellammare.

tempo di lettura: 1 min
18/01/2019 14:00:59
Castellammare - Avvistati delfini nel porto, la Capitaneria: «Possibile miglioramento dello stato di salute delle acque»

La capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha reso noto che nella mattinata di oggi, venerdì 18 gennaio 2019, tre delfini sono stati avvistati all'interno del porto. Inoltre i vertici della stessa hanno fatto sapere che «solitamente questi avvistamenti potrebbero indicare un miglioramento dello stato di salute delle acque».

I tre delfini, nuotando verso l’imboccatura portuale tra giochi ed immersioni, hanno concesso uno spettacolo emozionante a tutti gli utenti del mare presenti.

Probabilmente attratti da un banco di alici o per seguire la scia di qualche barca in transito si sono trovati a nuotare nella area portuale.


Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici