Auto parcheggiata al centro della strada, chiusa a chiave e proprietario irreperibile. Succede anche questo a Castellammare di Stabia. Siamo in via Panoramica e in pieno pomeriggio, con la strada trafficata da auto e bus di linea, completamente bloccata a causa di una Giulietta Alfa Romeo di colore bianco lasciata dal proprietario di traverso sulla carreggiata bloccando entrambi i sensi di marcia. Il caos si è quindi materializzato quando a passare, l’uno di fronte all’altro, si sono ritrovati due bus di linea.
Non è ancora chiaro il motivo per cui l’auto sia stata lasciata in strada in quel modo. Nel frattempo, tutti fermi alla ricerca del proprietario. Avvisata anche la Polizia Municipale. Chiesto l’intervento di un carro attrezzi. Aggiornamento. A quanto pare, l'auto pare parcheggiata sul ciglio della strada, forse senza freno a mano inserito. Per questo sarebbe poi scivolata a centro strada.
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.