Tragedia questa mattina in via Napoli dove un’auto è andata a fuoco con una persona ancora a bordo. Erano le 7.15 circa quando dall’abitacolo di una piccola utilitaria sono iniziate ad uscire le fiamme. In breve tempo la parte anteriore della vettura si è ritrovata avvolta del fuoco e la persona che era all'interno è stata investita dalle fiamme. Allertati dai passanti sono giunti sul posto i vigili del fuoco oltre a due auto della polizia Municipale ed i carabinieri. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per questioni di sicurezza, con il traffico veicolare che è stato dirottato lungo via Venezia. Le fiamme sono state subito domate mentre si sono registrate forti ripercussione al traffico stradale, proprio nell’ora in cui i bambini facevano il loro ingresso a scuola.
La persona all'interno dell'auto è morta. Saranno ora le indagini dei carabinieri a fare luce sull'accaduto.
A perdere la vita è stato G.G. un commerciante di via De Gasperi, molto noto in città. Ancora da verificare la dinamica di quanto accaduto.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»