Auto in fiamme nella notte in via Marco Mario. La parte anteriore di una Ford Fiesta di colore grigio è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno praticamente avvolto il vano motore e parte dell’abitacolo, distruggendolo.
Anche se non sono ancora note le cause che hanno fatto divampare le fiamme, è facile ipotizzare che il rogo sia stato innescato da qualche petardo esploso nei pressi della vettura. Fortunatamente l’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, scongiurando così che le fiamme si estendessero alle auto parcheggiate nelle vicinanze.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.