sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Auto e moto sui marciapiedi a via Bonito. E siamo appena al 10 giugno


Caos all'acqua della Modanna dove regna ancora la sosta selvaggia ed il parcheggio abusivo.

pavidas

Auto e moto sui marciapiedi, traffico e caos. E’ il triste scenario che si è materializzato ieri sera in via Bonito a Castellammare di Stabia. Il caldo, i caratteristici chalet ed i chioschi della frutta: questi gli ingredienti che hanno convinto tantissimi ieri sera a trascorrere qualche ora passeggiando nella zona dell’acqua della Madonna. E così, come sempre accade, i marciapiedi si sono trasformati in parcheggi di fortuna per moto ed auto. Una situazione che l’assessore alla legalità Gianpaolo Scafarto aveva detto di voler debellare. Ma a giudicare dall’inizio di questa stagione estiva si direbbe che si è trattato solo di un bluff.

E così tra catene, paletti, moto e auto a bloccare il passeggio, pedoni e mamme con i passeggini hanno incontrato non poche difficoltà a camminare in quella zona, tanto da trasformare quello che doveva essere un momento di relax in una serata di ira e sconforto.


Senza trascurabile le immancabile code d’auto lungo la strada.

Ma non è tutto. Durante la “corsa ad ostacoli”, i cittadini hanno dovuto anche fare attenzione a dove mettevano i piedi. Lungo il percorso, infatti, qualcuno si è imbattuto in un grosso pesce, forse un cefalo, probabilmente pescato nelle acque del porto e poi gettato in terra.

L’estate vera e propria non è ancora iniziata ma a giudicare da quanto accaduto in questo primo weekend si preannunciano mesi molto caldi a Castellammare e non solo per le temperature torride previste dai meteorologi.


martedì 11 giugno 2019 - 09:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese