Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Auto contro scooter sul lungomare, donna in ospedale

Sul posto gli agenti della polizia municipale e i medici dell'ospedale San Leonardo

tempo di lettura: 1 min
di genesp
18/05/2020 19:48:23

Violento impatto in corso Garibaldi questo pomeriggio. Una donna alla guida di un'auto ha tamponato uno scooter guidato con a bordo marito e moglie. Ad avere la peggio è stata la donna, passeggera dello scooter, che è caduta rovinosamente sull'asfalto.

Sono stati allertati subito i soccorsi: in pochi minuti i medici del San Leonardo sono giunti sul lungomare portando le prime cure alla donna che è stata poi accompagnata in ospedale per ulteriori controlli. Le sue condizioni non sono gravi.

A dirigere il traffico sono presenti gli agenti della polizia municipale che stanno compiendo anche i primi rilievi sul sinistro ascoltando le testimonianze dei presenti e dei diretti interessati. La dinamica non è ancora chiara: forse a causa di una manovra azzardata la vettura ha colpito il motorino causando la caduta della donna.

Video
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù. «Felice per la squadra, questo gruppo ha superato fulmini e tempeste»

28/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

18/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici