giovedì 18 luglio 2019 - Aggiornato alle 20:20
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Auto contro scooter, paura sulla SS145: centauro in ospedale


Un uomo di sorrento ha riportato una frattura alla mano e diverse escoriazioni. Tre i veicoli coinvolti nel sinistro

pavidas

Auto contro scooter, centauro finisce in ospedale. E' quanto accaduto questo pomeriggio sulla SS145 sorrentina, a confine fra Castellammare di Stabie e Vico Equense, dove un uomo a bordo di un motorino è stato colpito da un'auto che lo seguiva. Nel sinistro sono rimasti coinvolti altri due veicoli che non sono riusciti ad evitare la vettura e lo scooter fermi sulla carreggiata. L'uomo alla guida del motorino, originario di Sorrento, è stato portato nell'ospedale costiero. Ha riportato una ferita al polso (sospetta frattura) e diverse escoriazioni sul corpo. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Illeso invece il conducente che avrebbe provocato l'incendio nel primo pomeriggio di oggi sulla strada del mare.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare che hanno prestato i primi soccorsi. Presenti anche i carabinieri della stazione stabiese che hanno ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente. Alla base dell'impatto potrebbe esserci stata una frenata e un mancato rispetto della distanza di sicurezza ma nelle prossime ore, con l'acquisizione dei video della sorveglianza, tutto potrà essere più chiaro.


venerdì 12 luglio 2019 - 18:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO