Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Assunzioni, nuovo ingresso al Comune: arriva l'avvocato Maria Antonella Verde

L'avvocato arriva dal Comune di Sant'Antimo dove era risultata prima in un bando pubblicato nel 2010. E' stata assunta a tempo indeterminato

tempo di lettura: 1 min
09/04/2018 15:41:02

Maria Antonella Verde è un nuovo avvocato del Comune di Castellammare di Stabia. L'Ente stabiese ricercava una figura professionale nella categoria D3 dallo scorso settembre ma a causa di un ricorso presentato dalla stessa Verde, che era stata esclusa in un primo momento, l'assunzione è arrivata solamente nel mese di aprile. Inizialmente il Comune aveva assunto l'avvocato Pierpaolo Pesce, provienente dal Comune di Fondi, ma dopo il ricorso, e la riapertura del bando, è entrata in organico la dottoressa Maria Antonella Verde. Quest'ultima, dopo il parere della Commissione giudicatrice, ha raggiunto un punteggio di 11 punti, lo stesso del primo vincitore. Ma, secondo quanto stabiliva il bando della gara, "a parità di punteggio sarà preferito il candidato la cui graduatoria è stata approvata in un tempo cronologicamente antecedente" e prendendo atto che la graduatoria del Comune di Fondi è stata approvata con determinazione dirigenziale dell'Ente del 16/ 12/2014 mentre quella del Comune di Sant' Antimo è stata approvata con determinazione dirigenziale dell'Ente del 28/12/2010. Di conseguenza, il candidato ammesso al Comune di Castellammare di Stabia è stato l'avvocato Maria Antonella Verde.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici