Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ascom-Confcommercio, sessione di vaccinazione per gli associati presso la sede di Via Regina Margherita

Iniziativa per contrastare in maniera forte la diffusione del Covid e rispondere alle esigenze della categoria

tempo di lettura: 1 min
20/01/2022 18:37:04
Castellammare - Ascom-Confcommercio, sessione di vaccinazione per gli associati presso la sede di Via Regina Margherita

L’Ascom-Confcommercio di Castellammare di Stabia, per contrastare in maniera forte la diffusione del Covid e rispondere alle esigenze della categoria, ha organizzato una sessione di vaccinazione per gli associati presso la propria sede di Via Regina Margherita.

Grazie al Dr. Antonio Coppola, responsabile dell'unità operativa di vaccinazione Asl Napoli 3 Sud, è stato possibile organizzare un presidio in grado di somministrare oltre 100 vaccinazioni nel corso della giornata.

L’iniziativa, molto apprezzata dai soci, consolida il rapporto di proficua collaborazione instaurato già da tempo con l’unità operativa di vaccinazione della locale Asl e dimostra la volontà della categoria di combattere le avversità sempre al fianco delle istituzioni.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici