sabato 18 agosto 2018 - Aggiornato alle 23:26
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Arriva al San Leonardo con febbre alta e dolori. Per i medici c'è il sospetto meningite, ragazza trasferita al Cotugno

Nella serata di ieri una ragazza di 23 anni è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale stabiese con sintomi che hanno subito insospettito i medici. Tra le corsie del San Leonardo è scattata la profilassi. Le condizioni della paziente, ora al Cotugno, destano qualche preoccupazione.

pavidas

L'incubo meningite torna a fare capolino tra le corsie del San Leonardo. Nella serata di ieri una ragazza di 23 anni è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale stabiese con febbre alta e dolori su tutto il corpo, sintomi che hanno subito insospettito i medici, i quali hanno provveduto ad effettuare tutte le analisi del caso sulla paziente. La prima diagnosi dei medici è stata scioccante: sospetta meningite. La ragazza, pertanto, è stata trasferita d'urgenza al Cotugno di Napoli, ospedale specializzato nella cura delle malattie infettive, e le sue condizioni ora destano qualche preoccupazione.


Nell'ospedale San Leonardo, intanto, è scattata la profilassi tra medici, infermieri e altri pazienti che sono stati a più stretto contatto con la ragazza, una precauzione che ormai si ripete con una certa frequenza nel nosocomio stabiese, ancora sconvolto dalla morte di Sebastiano Petrucci, 18enne di Agerola che poco più di un anno fa perse la vita a causa della meningite.


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 28 gennaio 2018 - 11:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese