Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Appartamento in fiamme sul viale Europa

Attimi di terrore in pieno centro per l’incendio al terzo piano di una palazzina. I vigili del fuoco domano le fiamme. Una donna di 90 anni intossicata dal fumo.

tempo di lettura: 1 min
di red
11/03/2023 23:03:11

Attimi di terrore oggi pomeriggio in pieno centro. Un appartamento è andato in fiamme sul viale Europa, al terzo piano di un palazzo in prossimità dell’incrocio con via De Nicola. Sul posto si sono recati rapidamente i vigili del fuoco insieme agli agenti di polizia municipale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. I pompieri hanno spento rapidamente le fiamme all’interno dell’abitazione, nella quale i danni sono stati ingenti. Una signora di 90 anni, al sesto piano della palazzina, è stata soccorsa per l’intossicazione dovuta al fumo che si è propagato dall’appartamento incendiato. E l’intero edificio è stato sgomberato per precauzione, mentre il viale Europa è stato chiuso al traffico per ragioni di sicurezza. Indagini in corso per comprendere cosa abbia innescato le fiamme all’interno dell’abitazione.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici