Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Antonio Careca torna a pranzo sul lungomare stabiese

Tappa stabiese per l'ex bomber dello scudetto. Ieri visita a sorpresa nei Quartieri Spagnoli e allo Stadio Novi di Angri.

tempo di lettura: 1 min
08/05/2024 15:09:33

L’eroe, insieme a Maradona, del Napoli del ’90, nonché uno dei più forti attaccanti della sua generazione. Antonio Careca si è concesso una mattinata di relax sul lungomare stabiese, gustandosi una buona pizza a pranzo presso il ristorante “Mamma Mia” tra l’incredulità dello staff e dei clienti, che entusiasti non hanno esitato a chiedergli foto e autografi. Il personale ha già avuto il piacere e l'onore di ospitare l'ex giocatore lo scorso gennaio. La sua presenza non è stata una coincidenza: ieri ha visitato i Quartieri Spagnoli di Napoli, dove ha incontrato Gino Romano, parrucchiere figlio di Gaetano che tra gli anni ’80 e ’90 curava il look del bomber brasiliano. Poi l’arrivo allo Stadio Novi di Angri, dove la Polisportiva United Angri, in collaborazione con Zeus, ha incontrato lo storico compagno del Pibe de Oro.

Video
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

Tour cittadino per il Ministro dello Sport accompagnato dai rappresentanti locali del centrodestra tra cui il candidato sindaco Mario D'Apuzzo.

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Fincantieri, il varo della LSS Atlante

18/05/2024
share
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

16/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

16/05/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici