Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ancora un incidente sulla statale sorrentina, tre feriti dopo un impatto frontale sul raccordo

Prosegue la scia di incidenti sulla statale sorrentina, dopo i tre violenti impatti avvenuti tra via Panoramica e via Acton nella giornata di sabato, che hanno causato cinque feriti, di cui uno grave.

tempo di lettura: 1 min
di red
17/08/2021 12:34:00

Spaventoso incidente sulla statale sorrentina, il quarto negli ultimi tre giorni. Tre feriti a seguito dell’impatto frontale tra due vetture, a causa di un sorpasso azzardato da parte di un turista straniero, conducente di un veicolo in corsa in direzione Napoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 sul raccordo autostradale, in prossimità dei caselli. Sul posto sono giunti rapidamente gli agenti della polizia stradale e due ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, dove i medici hanno rassicurato sulle condizioni dei pazienti, nessuno dei quali è in pericolo di vita.

Prosegue la scia di incidenti sulla statale sorrentina, dopo i tre violenti impatti avvenuti tra via Panoramica e via Acton nella giornata di sabato, che hanno causato cinque feriti, di cui uno grave. E appena mercoledì scorso un altro terribile incidente ha rischiato di mettere a repentaglio la vita di un 25enne centauro, sbalzato dalla sua moto all’incrocio tra via Carrara, via Lattaro e via Fontanelle. Un’emergenza in materia di sicurezza stradale che necessita di uno svolta decisa, dato che all’imperizia e alle distrazioni dei conducenti va ad aggiungersi la necessità di adottare sistemi di dissuasione dell’alta velocità e, soprattutto, di applicare modelli di mobilità sostenibile che possano scoraggiare l’uso smodato di auto e moto in città e fuori dal centro abitato.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici