Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ancora furti nei negozi, altre due attività derubate nella notte

Nel mirino dei balordi due negozi di via Catello Fusco.

tempo di lettura: 1 min
15/09/2020 09:10:19

La vetrina scassinata di un negozio - Immagine di repertorio

Ancora furti nei negozi del centro cittadino a Castellammare di Stabia. L’altra notte, infatti, altre due attività commerciali sono finite nel mirino dei ladri seriali. Si tratta di un negozio di accessori per l’abbigliamento e di un parrucchiere in via Catello Fusco.

L’episodio, come detto, si è verificato l’altra notte e l’amara scoperta è stata fatta dai commercianti alla ripresa dell’attività al mattino successivo. I ladri hanno prima forzato la serranda di un negozio di bigiotteria riuscendo ad entrare nei locali. Qui hanno portato via alcuni oggetti di modesto valore oltre ai pochi euro rimasti nel registratore di cassa. Non soddisfatti del bottino, hanno quindi tentato di derubare un vicino negozio di parrucchiere. In questo caso, però, il loro colpo è rimasto incompiuto visto che hanno abbandonato il locale senza riuscire a portare via nulla.

L’ennesimo colpo messo a segno negli ultimi mesi dove le denunce alle forze dell’ordine sono state già circa una ventina. Molte le proteste dei commercianti e delle associazioni di categoria che lamentano la mancanza di sicurezza in città.

Alcuni ladri sono stati anche arrestati nel corso delle indagini effettuate dalle forze dell’ordine ma questo non sembra aver arrestato l’ondata di furti.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici