Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ancora fiamme nell'area camper delle Terme di Stabia

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di mettere subito in sicurezza l’area domando le fiamme in breve tempo.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
19/07/2017 12:14:53
Castellammare - Ancora fiamme nell'area camper delle Terme di Stabia

ph da social

Hanno ripreso vigore le fiamme che l’altro giorno si sono sviluppare nell’area camper delle Terme di Stabia. Stamattina, infatti, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente sul posto per spegnere un piccolo incendio divampato dalle ceneri di quello dell’altra sera. Seppure circoscritto, il fuoco ha interessato una ampia zona di terreno, generando un densa coltre di fumo. In apprensione i residenti della zona preoccupati che le fiamme potessero raggiungere le loro abitazioni.

L’aria secca e le alte temperature favoriscono il riformarsi delle fiamme. L’erba secca ed il vento, poi, fanno il resto, facilitando l’estendersi del fuoco.

In ogni caso, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di mettere subito in sicurezza l’area domando le fiamme in breve tempo.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici