Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ambulante abusivo fermato dalla municipale, scappa percorrendo due strade contromano. Bloccato e multato

Un 55enne di Santa Maria la Carità multato per 9mila euro.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
18/04/2021 17:02:08

Sorpreso a vendere merce in strada abusivamente, ambulante cerca di scappare ma viene fermato e multato. E’ successo questa mattina in via Cosenza a Castellammare dove un uomo è stato beccato dalla squadra della polizia municipale stabiese, coordinata dal tenete Palmieri, mentre era intento a vendere in strada la sua merce abusivamente. L’ambulante è stato quindi invitato dagli agenti a seguirli al comando ma prima di giungervi l’uomo, un 55enne di Santa Maria la Carità, ha tentato di scappare imboccando contromano due strade. Il suo tentativo di fuga, però, è stato vano poiché inseguito e fermato dai caschi bianchi stabiesi. Condotto al comando è stato quindi multato per 9mila euro.

Video
play button

Castellammare - Affreschi trafugati restituiti al Parco Archeologico di Pompei. Tre alla Reggia

La riconsegna è avvenuta nel Museo Archeologico Libero D’Orsi. Gli interventi di Massimo OSANNA Direttore Generale dei Musei del Ministero della Cultura, Gabriel ZUCHTRIEGEL Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei, del Generale di Brigata Roberto RICCARDI, di Laura PEDIO, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Milano e del sindaco Gaetano CIMMINO.

2 ore fa
share
play button

Dialogo sui 24 CFU abilitanti all'insegnamento con il Giudicante messinese virtualmente competente

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Verso il playoff col Palermo, le parole di mister Padalino

17/05/2021
share
play button

Castellammare - Legambiente e Forum dei Giovani ripuliscono l'arenile

16/05/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici