Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ambulante abusivo fermato dalla municipale, scappa percorrendo due strade contromano. Bloccato e multato

Un 55enne di Santa Maria la Carità multato per 9mila euro.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
18/04/2021 17:02:08
Castellammare - Ambulante abusivo fermato dalla municipale, scappa percorrendo due strade contromano. Bloccato e multato

Sorpreso a vendere merce in strada abusivamente, ambulante cerca di scappare ma viene fermato e multato. E’ successo questa mattina in via Cosenza a Castellammare dove un uomo è stato beccato dalla squadra della polizia municipale stabiese, coordinata dal tenete Palmieri, mentre era intento a vendere in strada la sua merce abusivamente. L’ambulante è stato quindi invitato dagli agenti a seguirli al comando ma prima di giungervi l’uomo, un 55enne di Santa Maria la Carità, ha tentato di scappare imboccando contromano due strade. Il suo tentativo di fuga, però, è stato vano poiché inseguito e fermato dai caschi bianchi stabiesi. Condotto al comando è stato quindi multato per 9mila euro.

Video
play button

Juve Stabia - Sampdoria 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù analizza il match. «Eravamo ad un passo dai 3 punti, il destino è un po' crudele con questi ragazzi»

05/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di Giuseppe Leone

01/03/2026
share
play button

Avellino - Juve Stabia 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici