Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Al via la stagione balneare, atteso il sold out sulle spiagge stabiesi

Spiagge pronte, da domani inizia finalmente la stagione balneare.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
29/05/2021 08:13:56

Lo scorso 15 maggio, giusto due settimane fa, c'è stata la riapertura ufficiale dei lidi ma fino ad ora la stagione balneare a Castellammare non era ancora decollata. Le condizioni climatiche sfavorevoli degli ultimi due week-end hanno scoraggiato un po' tutti e sulle spiagge si contavano pochi ombrelloni aperti. Da domani però il bollettino metereologico annuncia bel tempo e le aspettative per l'inizio della stagione balneare si alzano. Infatti, sono attesi sui lidi stabiesi centinaia di bagnanti per dare finalmente il via a questa stagione balneare che promette cifre record. È un'estate che fa ben sperare anche se, per il momento, bisogna ancora rispettare le stesse regole dello scorso anno: prenotazioni obbligatorie, distanziamento sociale, ingressi contingentati, ecc...

L'offerta dei lidi in città è ampia e accessibile a tutte le tasche. Si va dai 7 ai 20 euro per un lettino, e dai 3 ai 10 euro per un ombrellone.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici