Foto Facebook
Aiuti in arrivo per le famiglie bisognose. E' quanto dichiarato dal primo cittadino Gaetano Cimmino sui social. È, infatti, in corso la raccolta dei prodotti a lunga conservazione del Carrello Solidale, l’iniziativa che l’amministrazione comunale, attraverso i servizi sociali, ha messo in campo per dare un aiuto concreto alle fasce deboli.
I volontari stanno effettuando il ritiro dei prodotti nei 16 supermercati aderenti all’iniziativa, per consegnarli alle 4 unità pastorali che si occuperanno di distribuire i beni di prima necessità alle famiglie stabiesi in difficoltà a causa del Covid. «Continueremo ad essere sempre al fianco di chi ha bisogno di aiuto. Nessuno sarà lasciato solo.» cosi il sindaco stabiese.
Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.