Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Al via la raccolta fondi per aiutare una bambina affetta da tumore

L'invito di Don Luigi Milano della Chiesa del Carmine: «Chiedo a chiunque di donare il proprio contributo. Ecco quali sono le modalità da seguire»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
20/05/2025 20:48:03

Parte la raccolta fondi per aiutare una bambina malata di tumore. È l’invito fatto da una mamma del gruppo del secondo anno di catechesi che ha luogo presso la Chiesa del Carmine. La piccola, affetta da una grave malattia, frequenta l’Istituto Comprensivo "F. Di Capua". Il parroco, Don Luigi Milano, ha promosso la raccolta fondi per aiutare la famiglia. «Chiedo a chiunque di donare il proprio contributo con le seguenti modalità: o consegnate direttamente in parrocchia durante la Settimana Santa, oppure utilizzando l’iban della parrocchia e specificando la causale: raccolta fondi bambina in difficoltà. Dopodiché consegniamo tutto alla famiglia di questa bambina.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

13 ore fa
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici