venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 15:42
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Al Lido Bagno Conte arrivano le dive della Tv: da 'Avanti un altro' alla città stabiese


Luana d’Esposito, Francesca Giuliano, Sarah Altobello e Moraima Perez: le starlette della Tv si fanno fotografare nella città stabiese.

pavidas

Come di consueto anche quest’anno Castellammare di Stabia si conferma tra le mete preferite da star e dive della Tv. Nessuno sembra resistere al fascino di scattarsi una foto in spiaggia o sul suo splendido lungomare.

Tra le varie località stabiesi questa volta a finire tra la pagine di Novella 2000 è stato il Lido Bagno Conte, scelto dalle dive di “Avanti un altro”, Luana d’Esposito e Francesca Giuliano, dall’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Sarah Altobello e dalla modella Moraima Perez come sfondo per alcuni scatti fotografici. Come sempre coordinate dal manager stabiese Stefano Di Capua.

All’ombra del Vesuvio le quattro ragazze si sono fatte immortalare mentre trascorrono una giornata di puro relax al mare, unendo al fascino delle loro curve sexy quello dei paradisiaci colori della penisola sorrentina.

Tra la curiosità dei bagnanti e l’adorazione di alcuni ammiratori il quartetto ha dato il meglio di sé, assumendo pose ammiccanti e coinvolgendo i fan nella scelta dei vestiti e degli accessori.


Cappelli di paglia o fasce per capelli, berretti da capostazione oppure capelli al vento: del resto questa è proprio l’estate delle beach waves, morbide onde che riproducono sui capelli l’effetto delle onde del mare. Vestiti lunghi e copricostume colorati, morbidi caftani e pantaloni di pizzo: dal rosso al nero ognuna gioca abbinando orecchini e bracciali in tinta. Costumi interi o a due pezzi, a quadri o maculati: fashion lovers per definizione.

Sarà per il mare, il sole e gli abiti colorati, ma sembra proprio una gran festa: un inno alla bellezza femminile in tutte le sue forme. Certo, ci sono i tacchi e il trucco perfetto, ma il sorriso di Francesca e Luana è quello di tutte le donne che amano se stesse e il proprio corpo, decidendo di mostrarsi a 360˚ sui social e nella realtà. E per migliorare la propria tintarella quale miglior scelta se non quella di una bella vacanza al Sud?


foto Castellammare - Al Lido Bagno Conte arrivano le dive della Tv


Castellammare - Al Lido Bagno Conte arrivano le dive della Tv: da 'Avanti un altro' alla città stabiese

giovedì 25 luglio 2019 - 15:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO