martedì 12 dicembre 2017 - Aggiornato alle 08:31
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Aggressione allo Sturzo, la vittima voleva difendere un'anziana in difficoltà

Il genitore sfregiato a “Il Mattino”: «Mi hanno preso alle spalle sfigurandomi il volto con un taglierino. Sono serviti più di trenta punti di sutura per ricucire la ferita».

pavidas

Uno sguardo di indignazione nel vedere una vecchietta in difficoltà a cammiare sul marciapiede a causa di una moto parcheggiata di traverso. Questo sarebbe il motivo scatenante dell'aggressione ai danni del genitore nell'androne dell'istituto superiore Luigi Sturzo, in via D'Annunzio. «Mi hanno preso alle spalle sfigurandomi il volto con un taglierino - spiega la vittima dell'aggressione, il 41enne stabiese Antonio Minetti, attraverso le colonne de “Il Mattino” -. Sono serviti più di trenta punti di sutura per ricucire la ferita». Pare che l'aggressore, notando lo sguardo indignato dell'uomo, gli abbia detto «Che cosa guardi?», ma il 41enne genitore, che si stava recando a scuola per rassicurare il professore in merito alle assenze del figlio, avrebbe tirato dritto.


«Nella scuola sono stato chiamato da un ragazzo che conosco e sono andato a salutarlo - spiega Antonio -, ma di colpo si è presentata un'altra persona che mi ha colpito alle spalle ferendomi con un taglierino». L'aggressore è scappato via subito dopo facendo perdere le sue tracce, ma i filmati delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito alle forze dell'ordine di risalire all'identità dei due malviventi, a cui ora stanno dando la caccia per assicurarli alla giustizia.


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Vico Equense - La Regione si disinteressa e il Faito piange: famiglie isolate da oltre un mese

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione


giovedì 7 dicembre 2017 - 17:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO